Termini e Condizioni Generali di Fornitura
1. Oggetto
Oggetto delle presenti Condizioni Generali è la fornitura da parte di GaCe srls con sede in via Bellachioppella n.17 – 26100 Cremona Partita IVA: 01646330199 Iscritta al REA, numero CR-190105, di corsi di formazione elencati nel Calendario Corsi o dedicati ad un singolo Cliente.
2. Iscrizione
Le iscrizioni ai corsi vanno effettuate tramite il negozio online di questo sito. L’iscrizione è confermata al ricevimento della documentazione comprovante il pagamento che dovrà pervenire almeno 5 giorni prima dell’inizio del Corso. Qualora il Cliente emetta ordine d’acquisto e dovesse mancare esplicita dichiarazione, sarà comunque sottintesa l’accettazione delle Condizioni Generali di fornitura qui riportate.
3. Annullamento dei corsi
L’iscrizione ai corsi può essere annullata senza penali se comunicata corsi@economia-digitale.it entro 14 giorni dalla data di acquisto. Se comunicata con preavviso inferiore ai 6 giorni e superiore ai 3, sarà trattenuta una penale pari al 50% della quota del corso. L’intero corrispettivo è dovuto se il partecipante interrompe la frequenza al corso, se non si presenta al corso, se la disdetta viene inviata con meno di 3 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data di inizio del corso. Non è ammessa la sostituzione del partecipante.
4. Rinvio e cancellazione dei corsi
GaCe srls si riserva di rinviare o cancellare i corsi in qualsiasi momento, dandone comunicazione scritta o telefonica al Cliente. I corrispettivi eventualmente già percepiti da GaCe srls verranno imputati quale pagamento anticipato nel caso di nuove iscrizioni in altre date, secondo accordi tra le parti. Resta comunque esclusa qualsiasi altra forma di rimborso o risarcimento.
5. Fatturazione e pagamenti
Il Cliente, in via anticipata come indicato al precedente punto 2., è tenuto al pagamento dei corrispettivi previsti dal Calendario Corsi GaCe srls in vigore al momento dell’iscrizione. I corrispettivi ed ogni altra somma dovuta dal Cliente, comprese le imposte e tasse, saranno fatturati da GaCe srls al ricevimento del pagamento.
6. Diritto d’autore
Il Cliente prende atto per sé e a nome dei partecipanti che i corsi ed i materiali ad essi relativi sono di proprietà di GaCe srls e/o di eventuali terzi danti causa. E’ pertanto vietato effettuare duplicazioni dei materiali, o di parte di esso, su qualsiasi tipo di supporto senza previa autorizzazione scritta dei proprietari.
7. Disposizioni generali
Qualsiasi modificazione alle presenti Condizioni Generali dovrà essere effettuata per iscritto. Le presenti Condizioni Generali risultano comunque prevalenti rispetto a qualsiasi altro accordo o condizione di fornitura. Eventuale tolleranza di una delle parti per comportamenti che siano in violazione di quanto previsto da queste Condizioni Generali non costituisce rinuncia ai diritti che spettano a tale parte in base alle Condizioni Generali stesse.
8. Autorizzazioni Marketing
Tranne diversa esplicita indicazione del Cliente, GaCe srls potrà citare la ragione sociale del cliente e il suo logo nella propria documentazione di marketing (elenco clienti, lista referenze, ecc.) e potrà effettuare verso il cliente attività promozionale sui propri servizi.
9. Invio e duplicazione di attestati, certificati e altri documenti.
Gli Attestati di Frequenza saranno consegnati a mano direttamente al corsista e saranno rilasciati solo a fronte della frequenza di un minimo del 75% del totale delle ore del corso. I duplicati degli attestati, certificati o di altri documenti (offerte, schede presenza, feed-back, ordini, ecc.) saranno forniti in formato elettronico, se ancora disponibili e previa richiesta formale scrivendo a corsi@economia-digitale.it
10. Foro competente
Competente a decidere qualsiasi controversia concernente la validità, l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà il Foro di Piacenza.